Commercio metalli non ferrosi

Lavorazione di metalli non ferrosi e leghe 
per carpentieri e carrozzerie della Lombardia

Maestri Metalli è un nome molto apprezzato nella zona di Brescia per la capacità di operare nel commercio e nella lavorazione di metalli non ferrosi e leghe, assicurando competenza e professionalità. Tra i prodotti da noi trattati ci sono anche rame, ottone, bronzo, piombo, alpacca, similoro, zinco e semilavorati, e include estrusi, trafilati e laminati con uso per i più svariati settori industriali e artigianali.
 L'azienda propone una completa offerta di alluminio in tubi, lamiere, estrusi e trafilati nelle diverse leghe ed a questo affianca la fornitura per le aziende di arredamento, termo-idraulica, serramenti e infissi, carrozzerie, carpenterie e lattonerie, con un servizio di consegna espressa.

Piastre, profilati e lamiere

L'assortimento di prodotti della ditta bresciana è il frutto di un lavoro di continua ricerca, sia dal punto di vista dei materiali che dei servizi offerti. 
L'azienda è sempre aggiornata sulle ultime novità nel campo della lavorazione dei metalli non ferrosi e propone i seguenti prodotti al proprio pubblico:
  • lamiere in ottone, alluminio, bronzo e rame
  • lamiere speciali in vari disegni e punzonature
  • leghe in bronzo e alluminio
  • alluminio anodizzato
  • piastre e profilati in metallo
  • profilati in alluminio e ottone
  • tubi flessibili d’ottone
  • similoro
maestri metalli

Barre di metallo e tubi in alluminio

Per quanto riguarda gli estrusi, i tubi e le barre di metallo, Maestri Metalli è da sempre un punto di riferimento per tutta la provincia di Brescia. 
Del catalogo fanno parte barre tonde, quadre, esagonali e piatte in alluminio (in lega 2011 e Anticorodal) e in altri materiali, oltre a tubi con diverse sezioni.
Si ricorda che nel listino sono presenti canalini a U e profilati a T, angolari in alluminio e profilati speciali in alluminio, con vari disegni e misure.
tubi in metallo

Contattateci alla mail info@maestrimetalli.it  per info o preventivi

Share by: